MARCATORE FILI WP 405

Italiano

Il MARCATORE FILI WP 405 è la soluzione di MARCATURA per la stampa posizionata su CAVI e FILI.

Il MARCATORE FILI WP 405 è un ottimo investimento per ottimizzare il tuo sistema di MARCATURA, con una personalizzazione del software e dell'hardware totale ed è adatta a tutti i nuovi sistemi di lavorazione CAVI ma utilizzabile anche su sistemi più arretrati, permette un uso flessibile su diverse linee di produzione.

La MARCATORE FILI WP 405 è concepita per la MARCATURA su CAVI sia a passo che testa-coda con testi uguali o differentI e permette la stampa su entrambi i lati del CAVO utilizzando simultaneamente 2 teste di stampa ed è configurabile per le tue necessità di codifica mantenendo costante la qualità, grazie al sistema idraulico affidabile. 

Esistono inchiostri specifici per tutte le necessità.

Caratteristiche MARCATORE FILI WP 405

Compatibile con qualsiasi sistema di taglio > Simultaneo uso di 2 teste di stampa (ring marking) > Altezza carattere minimo 0,8 mm > Diametro minimo del cavo 1 mm > Lunghezza cavo da 10 mm a 50 m > Precisione di posizionamento scritta +/- 2mm (ad una velocità di 4 m/sec) > Compensazione di lunghezza cavo > Distanza massima taglio-stampa: 2 m > Fino a 7 differenti posizioni di stampa > Input di posizione in mm o inch. > Matrice selezionabile per ogni posizione > Lunghezza testo: 64 caratteri per posizione > Larghezza carattere regolabile per ogni testo > Contatori multipli per ciascuna lavorazione > Software applicativo WPV incluso.

 

INOLTRE RICORDA CHE GM AUTOMAZIONI E' IN GRADO DI FORNIRE MOLTI SERVIZI TRA CUI:

  1. PERSONALIZZAZIONE DELLE ATTREZZATURE E DEGLI IMPIANTI SU MISURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE.
  2. ASSISTENZA TECNICA PRESSO LA SEDE DEL CLIENTE IN MASSIMO 48 ORE.
  3. POSSIBILITA' DI PERMUTA: CAMBIA IL VECCHIO IMPIANTO CON UNO NUOVO E PIU' COMPETITIVO.
  4. SIAMO FORNITORI DI LAME SPELATURA IN ACCIAO, IN METALLO DURO E TITANIO, CRIMPER MINIAPPLICATORI, TERMINALI ELETTRICI, CONNETTORI PREISOLATI, BANDELLE SPLICE.
  5. RITIRO E SUPERVALUTAZIONE DELL'USATO.
  6. REALIZZAZIONE DI STRUTTURE MODULARI COMPONIBILI IN PROFILATO DI ALLUMINIO.
  7. VENDITA DI COMPONENTISTICA E ACCESSORI DEI MAGGIORI MARCHI OPERANTI SUL MERCATO.
  8. POSSIBILITA' DI IMPLEMENTARE O MODIFICARE IL VOSTRO VECCHIO IMPIANTO PRODUTTIVO PER LE VOSTRE NUOVE ESIGENZE DI MERCATO.
  9. REALIZZAZIONE DI LINEE COME: ALIMENTATORE SVOLGITORE => MARCATRICE FILI => NASTRATURA => TAGLIASPELA FILI => RIAVVOLGIMENTO/ACCATASTAMENTO => LEGATRICE
Immagine: 
Categoria prodotto: